Project Description
Trattamento al Viso con Riflessologia Facciale Vietnamita (Dien Chan)
Le Origini
Questa tecnica veniva utilizzata già 5000 anni fa in Cina e Giappone.
Ogni parte del corpo, come ben noto nelle piante dei nostri piedi, anche nel viso riflette l’insieme dell’organismo e per ogni organo corrisponde un punto riflesso in una specifica area della pelle.
La riflessologia del viso stimola questi punti ed agisce direttamente sul sistema nervoso centrale e sull’attività celebrale.
Grazie alla riflessologia facciale la pelle appare rinvigorita, i muscoli del viso rassodati ed il sistema energetico dei meridiani stimolato, con conseguente beneficio a tutto il corpo.
Tutti gli organi vitali potenziano il loro funzionamento, così come i sensi ad esso collegati. LA Riflessologia del Viso è un trattamento molto piacevole che porta ad un rilassamento profondo.
Riflessologia Viso per chi?
La riflessologia del viso può essere utile nel trattamento di alcune sofferenze fisiche e manifestazioni estetiche.
Agisce sullo stress psico-fisico della persona e del suo equilibrio energetico.
SOFFERENZE FISICHE
. stress fisico ed emotivo, ansia
. insonnia, problemi di memoria
. dolori muscoloarticolari
. emicranie
. sinusite
. tensioni al collo
MANIFESTAZIONI ESTETICHE
. acne
. antinvecchiamento e luminosità
. cuperose
. esposizione solare
. occhiaie e borse sotto gli occhi
. pelli asfittiche
. pelli secche
. rughe
BENEFICI
Nel volto ci sono le nostre abitudini, la forma fisica, lo stato di salute. La riflessologia facciale è una semplice tecnica in grado di rinforzare le difese naturali e risvegliare l’energia tramite la stimolazione dei punti sul viso. Grazie alla microstimolazione si ottiene maggiore elasticità della pelle e ritarda i segni dell’invecchiamento. Grazie alle corrispondenze tra viso e organi e apparati, la riflessologia facciale è in grado di intervenire su specifiche disarmonie del corpo e dell’estetica della persona.


