Project Description

Che cosa sono gli Access BarsR?
Ricerca e altre informazioni

Gli Access BarsR

sono un insieme di 32 punti sulla testa che toccati delicatamente, stimolano un cambiamento positivo nel cervello e destrutturano le componenti elettromagnetiche dello stress, del pensiero e delle emozioni. Questa tecnica dolce e non invasiva agisce sul rilascio dei blocchi fisici e mentali racchiusi nel corpo e aiuta a promuovere una maggiore maggiore facilità in tutti i vari aspetti della vita. Una sessione di Access BarsR

può aiutare nei seguenti casi:

• Maggiore chiarezza mentale
• Motivazione
• Notevole aumento di gioia e felicità
• Rilassamento più profondo
• Insonnia
• Ansia e depressione
• Gestione della salute e del peso
• Stress e sovraccarico
• Emicrania
• Attacchi di panico
• OCD (Disturbo ossessivo-compulsivo)

NUOVE RICERCHE SCIENTIFICHE
La ricerca scientifica della D.ssa Terrie Hope, DNM, CFMW pubblicata nel numero di novembre 2017 della rivista Journal of Energy Psychology: Teoria, Ricerca e Cura, ha riferito che i risultati di una sessione di 90 minuti di Access BarsR hanno indicato una significativa diminuzione nella gravità della depressione e dell’ansia.
Dai risultati di quattro questionari standardizzati scientificamente validi e attraverso la misurazione dei pattern delle onde cerebrali che utilizzano la mappatura del cervello, (QEEG), la D.ssa. Hope ha scoperto grazie ai suoi studi che la tecnica Access BarsR ha ridotto la gravità dei sintomi dell’ansia dell’84,7% (in media). I partecipanti hanno registrato una riduzione nella gravità dei sintomi della depressione dell’82,7% (in media).
I risultati delle misurazioni delle onde cerebrali prima e dopo gli Access BarsR hanno mostrato un aumento nella coerenza cerebrale in tutti i partecipanti, riportando, dopo la sessione, un cambiamento verso uno stato normale. La coerenza delle onde cerebrali è associata alla comunicazione tra le aree del cervello e le ricerche hanno dimostrato che una coerenza ottimale del cervello è connessa con molte altri elementi quali l’intelligenza, la capacità di apprendimento, la lucidità, il tempo di reazione e la creatività.
La significativa riduzione della gravità emersa in questa ricerca, suggerisce che gli Access BarsR possono costituire una trattamento efficace per l’ansia e la depressione. La D.ssa Hope sta programmando una ricerca più approfondita nel prossimo futuro.
Per ulteriori informazioni sulla ricerca e per leggere l’intero articolo pubblicato nella rivista Journal of Energy Psychology: Teoria, Ricerca e Cura, 9(2), 26-38. Novembre 2017 – doi:10.9769/EPJ.2017.9.2.

TH vai QUI:

ULTERIORI RICERCHE
La ricerca del 2015 condotta dal neuroscienziato Dr. Jeffrey Fannin e altri su 60 soggetti, ha esaminato gli effetti neurologici degli Access BarsR

. Misurando le onde cerebrali nelle persone prima e dopo la sessione di Bars, questa ricerca ha rivelato effetti simili nella coerenza cerebrale laddove l’85% dei soggetti ha indicato un aumento nella coerenza. Inoltre ha scoperto che gli Access BarsR producono un effetto neurologico positivo sui riceventi, simile a quello sperimentato da chi medita a livello avanzato e che tali risultati sono immediati.
È possibile visionare il libro bianco ufficiale di questa ricerca QUI:
Clicca qui sotto per vedere il Dr. Fannin che mostra cosa succede nel cervello durante una sessione di Bars:

NOTIZIE IN PIÙ SUGLI ACCESS BARSR
Una sessione di Bars solitamente dura circa 60-90 minuti, è un processo che può essere vissuto come
esperienza una tantum, mensile, settimanale o giornaliera. Attualmente viene utilizzato in alcune
prigioni, aziende e scuole di tutto il mondo per facilitare maggiore salute e benessere. Gli effetti
degli Access BarsR sono soggettivi per ogni persona e si differenziano da sessione a sessione, tuttavia
oltre a un miglioramento nella salute fisica i riceventi hanno riferito una maggiore consapevolezza
intuitiva, più gratitudine, gentilezza, pace e calma e una comunicazione più facile.
La prima sessione di Access BarsR è stata facilitata più di 25 anni fa da Gary Douglas di Access Consciousness

. Da allora c’è stata una diffusione in 173 paesi e vanta oltre 5.000 facilitatori certificati di Access BarsR

in tutto il mondo. Scopri di più QUI