Ogni cosa ha un’aura, sia essa viva o inanimata. L’aura è un campo energetico creato dalla vibrazione degli atomi e delle molecole che compongono tutta la materia. L’universo stesso vibra ad una certa frequenza e la gravità che tiene tutte le cose insieme è di natura elettromagnetica.

L’aura di ognuno è unica come le sue impronte digitali. Nessun’aura somiglia ad un’altra. L’aura può essere usata per proteggere, attrarre, influenzare o anche uccidere. Questo campo di bioelettricità che circonda le creature viventi può essere programmato usando i poteri della mente.
Le persone che sono allenate ed hanno un terzo occhio attivo, possono vedere chiaramente le aure e distinguere molte informazioni personali soltanto leggendo colore, forma, forza, dimensioni dell’aura di qualcuno.

Per vedere la vostra aura, dovrete cominciare entrando in un trance leggero. Dovreste aver già aperto il vostro terzo occhio.
Tenete la mano davanti a voi, preferibilmente contro uno sfondo scuro. All’inizio, dovreste riuscire a vedere delle linee indefinite che circondano le mani e le dita. Più vi concentrate su questo, come ogni cosa [qui è la pratica che serve], più potrete migliorare. Migliorando nella visione dell’aura, presto potrete vedere le aure degli altri solamente concentrandovi su di esse. Più avanti potrete vedere colori, forme e strati.